L'Inps al Salone del libro, Zambataro: "Spazio ai giovani"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Mag

L'Inps al Salone del libro, Zambataro: "Spazio ai giovani"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Anche quest’anno l’Inps è presente al Salone Internazionale del Libro di Torino, con un proprio stand e tante iniziative per favorire il dialogo e la partecipazione con i cittadini e i partner del territorio. “Essere al Salone del Libro ci permette di incontrare anche i giovani – è il commento di Emanuela Zambataro direttrice regionale INPS Piemonte – e renderli consapevoli dell’importanza del lavoro in regola, oltre che di informarli sulle possibilità formative che l’INPS offre. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.