L'Inps al Salone del libro, Caridi: "Nostra presenza forte segnale"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

L'Inps al Salone del libro, Caridi: "Nostra presenza forte segnale"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Anche quest’anno l’Inps è presente al Salone Internazionale del Libro di Torino, con un proprio stand e tante iniziative per favorire il dialogo e la partecipazione con i cittadini e i partner del territorio.   “La presenza dell’INPS al Salone del Libro è ormai una costante – ha dichiarato il Direttore generale Vincenzo Caridi - E tanto più quest’anno che i temi centrali del dibattito culturale si concentrano sul confronto, sulla pace e sulla solidarietà tra i popoli, l’Istituto non poteva mancare con uno stand dedicato all’inclusione e alla innovazione".    

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.