Amplifon al fianco delle società scientifiche: Alfieri “fondamentale creare interconnessioni”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Mag

Amplifon al fianco delle società scientifiche: Alfieri “fondamentale creare interconnessioni”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Amplifon fonda la sua cultura sul progresso e sulla ricerca scientifica. È per noi fondamentale supportare le società scientifiche, soprattutto in un momento di ritorno alla normalità post pandemico”. Fabrizio Alfieri, Direttore CRS Amplifon Italia, parla a margine del 108° Congresso SIO a Roma. “La nostra presenza qui serve a garantire questa collaborazione e cercare di aiutare la comunità scientifica a sviluppare interconnessioni, soprattutto con altre specialità mediche”  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.