Salute, torna in presenza a Roma il Congresso Nazionale del Sio sponsorizzato da Amplifon Italia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Mag

Salute, torna in presenza a Roma il Congresso Nazionale del Sio sponsorizzato da Amplifon Italia

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Il Congresso della Società Italiana di Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico-Facciale è arrivato al suo 108º appuntamento. Tenutosi presso il Convention Center La Nuvola di Roma, questo è stato presieduto dal Professor Gaetano Paludetti. L’evento, durato quattro giorni e tornato di nuovo in presenza dopo la parentesi della pandemia, è stata l’occasione per affrontare i temi come l’audiologia, la vestibologia, l’otoneurologia, l’otologia, la foniatria e l’otoneurochirurgia. Il congresso è stato sponsorizzato da Amplifon Italia che ha confermato il suo impegno nel promuovere i principali eventi che danno la possibilità ai professionisti di aggiornarsi e prendere parte a iniziative di rilievo in ambito audiologico e otologico. Un’occasione utile anche per lanciare il progetto di sensibilizzazione sull’ipoacusia che consiste nell’attivazione di una convezione con otorinolaringoiatri e audiologi al fine di incrementare il numero di visite specialistiche a prezzo agevolato per prevenire l’ipoacusia e per aiutare la popolazione più a rischio.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.