Ucraina, Conte: "Italia dia sferzata per negoziato pace"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Mag

Ucraina, Conte: "Italia dia sferzata per negoziato pace"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Mi aspetto che l’Italia dia una fortissima sferzata per imprimere la giusta direzione per il negoziato di pace". Lo ha detto a Scordia, nel catanese, l’ex Premier e leader del M5S, Giuseppe Conte, rispondendo ai giornalisti in merito all’incontro di questa sera tra Mario Draghi ed Emmanuel Macron in Francia. "Adesso - aggiunge Conte- bisogna concentrarsi tutti su questo e quindi ci aspettiamo, assolutamente, che il governo faccia la sua parte e soprattutto che convinca nel consesso internazionale, tutti quanti, che la pace è la soluzione migliore rispetto alla verità di sconfiggere la Russia". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.