Employer Branding Day, Intile (Enel): “Ci rivolgiamo alla generazione Z. Attraiamoli al lavoro attraverso la realtà aziendale”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Lun, Mag

Abbiamo 3616 visitatori e nessun utente online

Employer Branding Day, Intile (Enel): “Ci rivolgiamo alla generazione Z. Attraiamoli al lavoro attraverso la realtà aziendale”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Stiamo andando verso un mondo nuovo e questo forum della comunicazione rappresenta uno sguardo verso il futuro”. Lo ha detto l’Head of Employer Branding di Enel, Esther Intile, a margine della XV edizione del Forum Comunicazione tenutasi a Roma presso la sede di Adnkronos. “Come employer branding ci stiamo rivolgendo sempre di più alla generazione Z. Loro sono pragmatici e autentici, per questa ragione dobbiamo evitare che ci sia uno scollamento tra valori dichiarati e comportamenti agiti, questa è la nostra missione. Dobbiamo rappresentare, attraverso azioni concrete, la realtà aziendale senza inventare nulla. Solo in questo modo potremmo attrarre nuove generazioni”, ha concluso. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.