Forum Comunicazione 2022, a Roma due giorni all’insegna della Employer Branding e del Digital Communication
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Lug

Abbiamo 3230 visitatori e nessun utente online

Forum Comunicazione 2022, a Roma due giorni all’insegna della Employer Branding e del Digital Communication

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Si è chiusa la XV edizione del Forum Comunicazione organizzata da Comunicazione Italiana. Una due giorni di dibattito e discussione, tenutasi presso il palazzo dell’informazione di Adnkronos a Roma, all’insegna della Employer Branding e del Digital Communication. Il primo evento, dal titolo Employer Branding Day, ha visto la partecipazione di numerosi esperti del settore delle grandi multinazionali, e non solo, intervenire nel corso dei primi tavoli di confronto sul presente e sul futuro dell’employer branding, del recruiting, della digital transformation e sul tema della comunicazione aziendale interna. Nella seconda ed ultima giornata i protagonisti della comunicazione d’impresa, della comunicazione istituzionale e del marketing, provenienti da aziende leader del Paese, si sono confrontati su numerose tematiche concernenti l’eredità della crisi, la centralità della sostenibilità nelle strategie aziendali, la digital transformation e l’impatto del digitale sulla comunicazione istituzionale ed i nuovi orizzonti del marketing. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.