Forum Comunicazione: Dell’Isola, “Pandemia accelerato trasformazione digitale. Obiettivo avere cittadini informati durante percorso cura”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Lun, Mag

Abbiamo 3613 visitatori e nessun utente online

Forum Comunicazione: Dell’Isola, “Pandemia accelerato trasformazione digitale. Obiettivo avere cittadini informati durante percorso cura”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “L’edizione 2022 del Forum Comunicazione è doppiamente importante: sia perché è la quindicesima edizione e sia perché ci offre la possibilità di fare una serie di riflessioni su quello che abbiamo fatto negli ultimi anni”. Così l’AD DePuy Synthes - Johnson & Johnson, Vincenzo Giannattasio Dell’Isola, a margine della seconda giornata della XV edizione del Forum Comunicazione tenutasi a Roma presso la sede di Adnkronos. “La pandemia, negli ultimi due anni, ha accelerato i processi di trasformazione digitale in tutte le aziende. Per noi è forte il senso di responsabilità a sostenere il sistema sanitario. La popolazione mondiale sta invecchiando, ciò porterà ad un aumento della domanda di salute che verrà supportata con lo sviluppo delle tecnologie. Il nostro obiettivo è di avere i cittadini più informati e attivi nel corso del loro percorso di cura, anche attraverso i mezzi di comunicazione”, ha concluso.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.