Fazzari (Fater): “Obiettivo Net zero entro il 2040, nostri brand vicini alle comunità locali”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Fazzari (Fater): “Obiettivo Net zero entro il 2040, nostri brand vicini alle comunità locali”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “La nostra ambizione presente e futura è partire dalle persone, cercare di creare un’azienda che possa trasmettere un po’ di felicità al suo interno e nelle comunità in cui opera. I prodotti di Fater sono in 3 case su 4 in Italia e operiamo in altri 37 paesi. Raggiungere il Net Zero entro il 2040 è il nostro obiettivo dal punto di vista ambientale. Siamo impegnati a disegnare prodotti che siano diversi e nuovi dal punto di vista dell’impatto ambientale come Ace green, Lines natura e Pampers green generation che stiamo per lanciare. Ognuno dei nostri brand ha abbracciato inoltre una causa sociale: la discriminazione di genere, il supporto alle famiglie in difficoltà e la cura degli spazi pubblici da parte delle comunità”. Lo ha dichiarato Antonio Fazzari, General Manager di Fater, la joint venture tra Angelini Industries e Procter & Gamble che quest’anno celebra 30 anni di attività. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.