Millemiglia: ‘la corsa più bella del mondo’ riaccende i motori
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Lug

Abbiamo 4251 visitatori e nessun utente online

Millemiglia: ‘la corsa più bella del mondo’ riaccende i motori

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Da mercoledì 15 a sabato 18 giugno, 425 straordinarie vetture faranno rivivere il mito della Freccia Rossa in circa 250 Comuni italiani, attraversando quasi 2000 chilometri in 4 giorni. È la Millemiglia che riaccende i motori, ma quest’anno lo fa con il sostegno di BPER Banca, Official Banking Partner dell’edizione 2022. Alla presentazione in Piazza della Loggia a Brescia, presenti Maurizio Veggio, Direttore Territoriale Lombardia est e Triveneto BPER, Alberto Piantoni, Ceo 1000miglia e Emilio Del Bono, Sindaco di Brescia. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.