Orsini: "Futuro tragico per Kiev, può togliersi Donbass dalla testa" - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Orsini: "Futuro tragico per Kiev, può togliersi Donbass dalla testa" - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Il prof. Alessandro Orsini, ospite ieri sera a Cartabianca su Rai 3, ha parlato di "futuro tragico" in vista per l'Ucraina, spiegando come Kiev e gli ucraini "il Donbass se lo possono togliere dalla testa. Putin è lì dentro- dice - non uscirà più, quello è un discorso chiuso, questo intendo dire". 

"La mia strategia - afferma ancora Orsini - è quella di preservare un pezzo di Ucraina democratico. Per fare questo, il discorso che faceva Scanzi sulle sanzioni è vero: noi non siamo in grado di inasprirle ulteriormente, ma già il livello attuale è terribile per la Russia e il fatto che Putin soffra di queste sanzioni è dimostrato dal fatto che Putin sta chiedendo di ritirarle e che abbia chiesto di ritirarle in cambio dello sblocco delle navi sul grano". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.