Pierdomenico (Penny): “Vogliamo chiudere l’anno con 1000 nuovi posti di lavoro”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Lun, Mag

Abbiamo 3782 visitatori e nessun utente online

Pierdomenico (Penny): “Vogliamo chiudere l’anno con 1000 nuovi posti di lavoro”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Penny cambia e lancia il nuovo logo “Penny, punto” che porta il brand ad evolversi nella sua espressione di chiarezza verso i clienti. L’amministratore delegato, Nicola Pierdomenico, spiega i motivi di questa novità e quali saranno i prossimi sviluppi.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.