Bello (Aiget): "Da sempre favorevoli all'albo venditori"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Lug

Abbiamo 4398 visitatori e nessun utente online

Bello (Aiget): "Da sempre favorevoli all'albo venditori"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Massimo Bello, presidente di Aiget (Associazione Italiana di Grossisti di Energia e Trader), chiede che le sanzioni per chi sarà iscritto all’albo venditori siano proporzionate alle infrazioni. Lo scopo è quello di non trasformare l'albo in uno strumento punitivo per i fornitori di energia e gas. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.