Papa (Carige), “La sostenibilità è il futuro del mondo”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Lug

Abbiamo 4346 visitatori e nessun utente online

Papa (Carige), “La sostenibilità è il futuro del mondo”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - In occasione della regata Rolex Giraglia 2022, al Porto Antico di Genova si è tenuta una tre giorni organizzata da Arca Fondi SGR e Banca Carige dedicata al mare, alla sostenibilità ambientale e alla responsabilità sociale. Per il Presidente di Banca Carige, Gianni Franco Papa, la sostenibilità è “Il futuro della del mondo intero. Banca Carige è vicina alle imprese, vicina al territorio, è vicina alle famiglie. Puntiamo molto nell’aiutare le imprese a sviluppare un modello di crescita sostenibile, perché le imprese devono essere aiutate in questo”. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.