A Monza tour elettorale di Berlusconi tra canti e selfie - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

A Monza tour elettorale di Berlusconi tra canti e selfie - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Berlusconi questa sera è in giro a Monza per sostenere la ricandidatura del sindaco uscente Dario Allevi. Accolto verso le 19.30 in piazza San Paolo da qualche centinaio di sostenitori e tifosi del Monza Calcio, il presidente di Forza Italia è salito sul palco, dove ha intonato insieme alla piazza l'inno 'Azzurra libertà'. 

Berlusconi ha aperto il suo intervento con una barzelletta: "E' uscito questa mattina un sondaggio che mi ha un po' preoccupato. A cento ragazze di Monza tra i 20 e i 30 anni è stato chiesto 'fareste l'amore con Berlusconi?'. Il 33% ha risposto 'magari', il 66% 'ancora?'".  

Al termine del comizio il presidente di Forza Italia, accompagnato dalla compagna Marta Fascina, si è incamminato per le vie del centro di Monza, dove ha scattato dei selfie con i sostenitori. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002