Immobiliare, nuovi investitori puntano sull’Italia e in particolare sulla Capitale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Lun, Mag

Abbiamo 3786 visitatori e nessun utente online

Immobiliare, nuovi investitori puntano sull’Italia e in particolare sulla Capitale

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Francesco Minervini, Ceo Berkshire Hathaway HomeServices Roma Immobiliare, in occasione della presentazione dell’accordo commerciale tra Berkshire Hathaway HomeServices, rete internazionale di intermediazione immobiliare rappresentata nel Nord Italia dal suo franchisee Berkshire Hathaway HomeServices MAGGI Properties, e Roma Immobiliare, player attivo sul mercato capitolino da oltre 15 anni spiega la tendenza dei nuovi investitori che decidono di puntare sull’Italia e in particolare sulla Capitale. Una crescita che si paragona al boom che ha vissuto Milano durante e dopo l’Expo e confermata dall’arrivo del network internazionale di lusso di Berkshire Hathaway HomeServices.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.