Lidl Italia, Dallocchio: “Un modello di business da imitare”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Lun, Mag

Abbiamo 3888 visitatori e nessun utente online

Lidl Italia, Dallocchio: “Un modello di business da imitare”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Maurizio Dallocchio, Professore di Corporate Finance presso SDA e Università Bocconi presenta i risultati dello studio “Il contributo di Lidl al Sistema Italia” in occasione della conferenza stampa indetta da Lidl Italia per presentare i risultati di 30 anni di attività sul territorio nazionale e illustrare quelli che sono i progetti per il futuro.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.