Ruby ter, senatrice Rossi: "Su di me fango da dieci anni"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Ruby ter, senatrice Rossi: "Su di me fango da dieci anni"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Una situazione “dolorosa che non ha colpito soltanto la mia persona, ma anche tutti i miei cari, la mia famiglia e mio figlio Lorenzo l’unica persona a cui sento di dover chiedere scusa per avergli fatto vivere questi anni della sua adolescenza nel turbine di un fango mediatico e nel pregiudizio di un sistema che ha coinvolto sua madre”. Cosi la senatrice Mariarosaria Rossi descrive la sua posizione da imputata nel processo milanese Ruby ter dove è accusata di falsa testimonianza. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.