48 ore a Bologna: cosa fare? Adnkronos in viaggio con Lonely Planet
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

48 ore a Bologna: cosa fare? Adnkronos in viaggio con Lonely Planet

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - La guida Lonely Planet per sapere cosa vedere, dove mangiare e quali posti segreti scoprire a Bologna, in 48 ore. Libera, aperta, informale, Bologna è la destinazione dove ognuno arriva per giocarsi la propria chance, perché è la città delle possibilità, dove è ancora concesso sbagliare. Se fosse una persona, sarebbe probabilmente una trendsetter: è per questo che molte metropoli la osservano con interesse, quasi fosse un piccolo laboratorio delle novità. E questo è un primo appuntamento, di 48 ore, per iniziare innamorarsene. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.