Premio Biagio Agnes 2022 a Ileana Sciarra - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Premio Biagio Agnes 2022 a Ileana Sciarra - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Ileana Sciarra, giornalista dell'AdnKronos, premiata come migliore cronista per "la certezza della fonte, il rispetto della notizia, l'amore per l'inchiesta" nell'ambito del Premio Biagio Agnes - Premio Internazionale del Giornalismo e dell’Informazione', riconoscimento promosso dalla Fondazione Biagio Agnes, in collaborazione con la Rai e in partnership con Confindustria. Il premio costituisce un riconoscimento della centralità delle agenzie di stampa nel sistema dell'informazione e conferma una volta ancora il ruolo dell'Adnkronos, fucina di giovani cronisti in grado di ritagliarsi un ruolo di primo piano. "Abbiamo una doppia responsabilità, per i cittadini e per i colleghi della carta stampata, dobbiamo arrivare sempre primi", ha detto Sciarra nella premiazione andata in scena al Campidoglio lo scorso 25 giugno e proposta ieri sera da RaiUno. 

Ileana Sciarra, la giornalista Adnkronos che ha vinto il premio Biagio Agnes  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.