Bosi: “FreeStyle Libre migliora il controllo del diabete di tipo 2”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Bosi: “FreeStyle Libre migliora il controllo del diabete di tipo 2”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - A margine della presentazione a Milano del nuovo dispositivo per il monitoraggio in continuo del glucosio di Abbott ‘FreeStyle Libre 3’, Emanuele Bosi, diabetologo dell’Ospedale San Raffaele di Milano, ha presentato i risultati della ricerca, condotta presso numerosi centri di diabetologia italiani, con la quale si è voluto valutare l’impatto positivo che i dispositivi per il monitoraggio in continuo del glucosio ‘FreeStyle Libre’ di Abbott hanno sulla vita dei pazienti con diabete di tipo 2.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.