Fedez a Selvaggia Lucarelli: "Io un mostro? Tu peggio" - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Fedez a Selvaggia Lucarelli: "Io un mostro? Tu peggio" - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Io sono un mostro? Tu sei peggio". Fedez, dal proprio profilo Instagram, risponde alle critiche di Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha preso di mira il rapper per un'immagine che l'artista ha pubblicato online. Fedez ha posato in compagnia di un addetto alla sicurezza nei concerti, diventato virale negli ultimi giorni per le reazioni durante le esibizioni 'non propriamente memorabili' di alcuni artisti.  

"Comunque ormai ho il terrore di questa persona, ogni persona che va virale lui lo deve trasformare in suo contenuto", le parole di un tweet, dedicato da un utente all'immagine postata da Fedez, che Lucarelli rilancia. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.