Cattaneo: "Alleanza tra istituzioni e imprese è la strada per transizione ecologica"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Cattaneo: "Alleanza tra istituzioni e imprese è la strada per transizione ecologica"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Il contest “Second Life: tutto torna” su arte e sostenibilità promosso da Alia Servizi Ambientali, cui hanno partecipato oltre 100 giovani artisti italiani, ha permesso di tracciare un bilancio di quanto le istituzioni e le imprese si stiano impegnando nel quotidiano e sul territorio per la sostenibilità e l'evoluzione dell’umanità fornendo soluzioni tecnologiche di eccellenza, ispirate ai progressi tecnologici e dell’intelligenza artificiale e in grado di interpretare i bisogni sociali, etici e ambientali nell’era della transizione energetica e della digitalizzazione.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.