Lavoro: Ippoliti (Cri), “Con LISA orientate più di 900 persone con disabilità e difficoltà economiche”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Lavoro: Ippoliti (Cri), “Con LISA orientate più di 900 persone con disabilità e difficoltà economiche”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “I dati che abbiamo sono ancora parziali ma al momento abbiamo orientato all’interno dei nostri sportelli più di 900 persone; abbiamo accompagnato in percorsi lavorativi più di 40 individui e abbiamo formato più di 800 volontari in tutta Italia, aprendo 21 presidi LISA su tutto il territorio nazionale”. Così il Project Manager del progetto LISA, Fernando Ippoliti, a margine della presentazione dei risultati del progetto L.I.S.A. promosso dall’organizzazione da lui presieduta, tenutasi presso l’Auditorium Parco della Musica a Roma. “Il terzo settore è stata una componente fondamentale del progetto. Uno degli obiettivi era quello di creare una rete con loro, tramite la sottoscrizione di accordi quadri per costruire un percorso di inclusione lavorativa – ha continuato -. Le persone coinvolte hanno difficoltà ad inserirsi nel mondo del lavoro e, quindi, sono individui diversamente abili ma anche quelli con difficoltà economiche”. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.