Lavoro: Rocca (Cri), “LISA è una sfida che abbiamo accolto per dare risposta a difficoltà individuali”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Lavoro: Rocca (Cri), “LISA è una sfida che abbiamo accolto per dare risposta a difficoltà individuali”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “LISA è stata una grande sfida perché tutti conoscono la nostra capacità nelle grandi crisi, ma ci sono una serie di difficoltà individuali a cui è difficile dare risposte e per questo abbiamo accolto la sfida per aiutare queste persone. Il progetto ha coinvolto tutte le Regioni italiane, più Trento e Bolzano. Abbiamo collaborato con 11 aziende che sono diventate partners; abbiamo avuto centinaia di registrazioni sul nostro portale e abbiamo potuto contare su centinaia di volontari formati per fare inclusione sociale. Un vero e proprio patrimonio che si è formato e rimarrà a disposizione per la comunità”. Così il Presidente della Croce Rossa Italiana, Francesco Rocca, a margine della presentazione dei risultati del progetto L.I.S.A. promosso dall’organizzazione da lui presieduta, tenutasi presso l’Auditorium Parco della Musica a Roma. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.