Cuneo Fiscale: Dinoi (AEPI), “Necessarie riforme su costo lavoro per aumentare domanda occupazionale”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Cuneo Fiscale: Dinoi (AEPI), “Necessarie riforme su costo lavoro per aumentare domanda occupazionale”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “AEPI ha creduto fin da subito al progetto LISA, mettendo a disposizione sul territorio nazionale le proprie imprese che hanno risposto alla richiesta di lavoro che partiva dai centri della Croce Rossa”. Così il Presidente della Confederazione AEPI, Mino Dinoi, a margine della presentazione dei risultati del progetto L.I.S.A. promosso dalla Croce Rossa Italiana, tenutasi presso l’Auditorium Parco della Musica a Roma. “Per aumentare la domanda occupazionale bisogna abbattere il cuneo fiscale, in questo modo l’imprenditore può investire nella sua azienda, aumentando la forza lavoro – ha continuato –. In questo momento storico, abbiamo cercato di aiutare le istituzioni presentando una proposta di legge che prevede di regolamentare le assunzioni e di uscire dall’illegalità, così da creare una stabilità occupazionale”. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.