Marmolada, papà vittima a psicologa: "Ora ha una nuova casa"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Marmolada, papà vittima a psicologa: "Ora ha una nuova casa"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Un ultimo saluto, un momento di commozione finale per chiudere questo cerchio. Abbiamo fornito un accompagnamento psicologico, è stato un momento molto importante per i familiari, molto denso a livello emotivo”. A parlare è Adriana Monia psicologa che, insieme a due colleghi, si è alternata nell’accompagnare, in elicottero, i parenti delle vittime della Marmolada. Due familiari per volta hanno sorvolato l’area in cui hanno perso la vita 11 persone travolte domenica 3 luglio da una valanga di ghiaccio e rocce. Un sorvolo fatto a distanza di una settimana nelle stesse ore i cui i loro familiari calpestavano quel ghiaccio. A colpire la psicologa la frase del papà di una delle vittime: “Stiamo vedendo la casa che li ospiterà d’ora in poi”. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.