Presentato il XXI Rapporto annuale dell’Inps a Montecitorio: salari e pensioni future bassi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Presentato il XXI Rapporto annuale dell’Inps a Montecitorio: salari e pensioni future bassi

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Si è tenuta presso la Sala della Regina di Montecitorio, la presentazione del XXI Rapporto annuale dell’Inps. All’evento, a cui ha partecipato anche il Capo dello Stato, Sergio Mattarella, sono intervenuti il ministro del Lavoro, Andrea Orlando e il vicepresidente della Camera, Ettore Rosato. Il Rapporto, illustrato dal presidente dell’INPS, Pasquale Tridico, ha messo in risalto alcuni temi fondamentali per il futuro del Paese. Salari, Reddito di Cittadinanza e Pensioni, sono al centro del documento redatto. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.