Da CDP soluzioni ad hoc per le aziende in sofferenza a causa del conflitto Russia-Ucraina
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Da CDP soluzioni ad hoc per le aziende in sofferenza a causa del conflitto Russia-Ucraina

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Negli ultimi 3 anni abbiamo sostenuto circa 13.200 imprese nel Veneto, uno sforzo molto importante e l’apertura di questo ufficio va nella direzione di essere più vicini e comprendere meglio le esigenze. Per le aziende che hanno sofferto la crisi ucraina stiamo studiando delle misure ad hoc, per sostenere quelle imprese che devono ridirezionare le proprie esportazioni verso altri mercati. L’idea è di aiutarle a riposizionarsi su altri mercati che compensino le perdite legate ai mercati di Ucraina e Russia. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.