Più vicini al territorio per essere più efficaci
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Più vicini al territorio per essere più efficaci

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - L’apertura della sede è parte di una strategia del Gruppo: essere più vicini al territorio significa essere ancora più efficaci nell’offrire i nostri servizi alle Amministrazioni e alle imprese. I risultati fino ad oggi sono stati molto incoraggianti. Noi siamo da sempre vicino al risparmiatore italiano attraverso il risparmio postale, l’inflazione sta portando a cambiamenti di paradigmi della politica monetaria, CDP si è adeguata alzando i rendimenti sui buoni postali, sono sicuro che quello che è stato un rapporto di fiducia continuerà anche in futuro. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.