Crisi, Doris (Mediolanum): “Momento attuale crea panico ma ci aspetta futuro migliore”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Crisi, Doris (Mediolanum): “Momento attuale crea panico ma ci aspetta futuro migliore”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “L’evento che abbiamo organizzato vuole comunicare alle persone come interpretare quello che sta accadendo con uno sguardo al futuro, guardando anche al passato come sono state superate le crisi. Vogliamo far capire che c’è un futuro che ci aspetta migliore del presente. Abbiamo pubblicato una lettera sui giornali con l’obiettivo di far riflettere le persone, perché quel che sta accadendo crea panico. Vogliamo far vedere alle persone che in momenti molto bui del passato l’uomo è riuscito a superarli creando nuovo benessere. Anche questa volta l’essere umano supererà questa crisi e creerà un mondo migliore”. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.