Prevenzione, Landazabal: “Sinergia tra ricerca e medici territorio è imprescindibile”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Prevenzione, Landazabal: “Sinergia tra ricerca e medici territorio è imprescindibile”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - In occasione del 90esimo anniversario della sua presenza in Italia, GSK, casa farmaceutica leader nel campo della ricerca a livello mondiale, ha organizzato l’incontro “InnovaCtion - cosa serve alle idee per diventare salute, impresa, futuro”, Fabio Landazabal, Presidente e Amministratore Delegato GSK S.p.A., ha parlato della sinergia tra ricerca farmaceutica e medicina del territorio, indispensabile non solo per fronteggiare le emergenze sanitarie ma anche per fare prevenzione in modo efficace.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.