Crisi, convegno Mediolanum alla Nuvola: “Futuro sarà migliore del presente”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Crisi, convegno Mediolanum alla Nuvola: “Futuro sarà migliore del presente”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Nello splendido scenario della Nuvola dell’Eur a Roma si è svolto il convegno ‘Mercati finanziari: quale futuro per i nostri risparmi?’. Ad aprire i lavori è stato l’amministratore delegato di Banca Mediolanum, Massimo Doris: “Vogliamo far vedere alle persone che in momenti molto bui del passato l’uomo è riuscito a superarli creando nuovo benessere. La nostra intenzione è far capire che c’è un futuro che ci aspetta migliore del presente. Anche questa volta l’essere umano supererà questa crisi e creerà un mondo migliore”. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.