‘Il cielo oltre le polveri’, Valentina Petrini racconta la storia dell’Ilva
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Ott

Abbiamo 3095 visitatori e nessun utente online

‘Il cielo oltre le polveri’, Valentina Petrini racconta la storia dell’Ilva

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - La giornalista Valentina Petrini parla all’Adnkronos del suo “Il cielo oltre le polveri”, il libro inchiesta sulla storia dell’Ilva. “È l’unica prospettiva di lavoro e quindi di vita. È un mostro sorpassato dai tempi. È una grande impresa italiana. È uno scandalo nazionale. È l’Ilva: fin dalla fondazione un’azienda considerata strategica per il nostro Paese, un’industria siderurgica con alle spalle quasi settant’anni di storia”, spiega. Con il volume, la giornalista -che ha lavorato per molte trasmissioni televisive, tra cui Piazzapulita e Cartabianca- è candidata al Premio Letterario Caccuri 2022. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.