Herpes Zoster, Laurenti (Gemelli): “Collaborazione con Asl Roma 1 per vaccinazione pazienti fragili in ospedale”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Herpes Zoster, Laurenti (Gemelli): “Collaborazione con Asl Roma 1 per vaccinazione pazienti fragili in ospedale”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Questo progetto nasce da una collaborazione forte tra il Policlinico Gemelli e la Asl Roma 1 ed è finalizzato a vaccinare contro l’Herpes Zoster i nostri pazienti fragili che, essendo in una situazione di rischio, potrebbero avere enormi vantaggi da una vaccinazione in ospedale. Questo è possibile grazie al fatto che la Asl mette a disposizione i vaccini e si mette a disposizione per la formazione dei nostri operatori. La peculiarità di questo programma è che l’ospedale è un luogo di prevenzione e non solo di assistenza”. Lo ha dichiarato Patrizia Laurenti, prof.ssa associata di Igiene all’università Cattolica del Sacro Cuore.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.