Gualtieri: "Roma capitale del nuoto, Azzurri straordinari"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Gualtieri: "Roma capitale del nuoto, Azzurri straordinari"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "E' un evento straordinario che vedrà Roma capitale di uno sport particolarmente amato dagli italiani, dai romani, con una squadra azzurra straordinaria e una cornice unica, la più bella del mondo. Siamo davvero contenti, ringrazio il presidente Barelli, il presidente Zingaretti, il Governo, Sport e Salute per questa ottima collaborazione. Saranno dei bellissimi Europei". Così il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, a margine della conferenza stampa di presentazione degli Europei di nuoto 2022 in Campidoglio. Parlando della crisi politica, il primo cittadino si è detto "preoccupato per la stabilità di Governo, che è importante in un momento così decisivo in cui abbiamo il Pnrr e il dovere di non sprecare questa grande opportunità che ci siamo conquistati in Europa", ha aggiunto.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.