Rossetti: "Onorati di essere sponsor degli Europei di nuoto"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Rossetti: "Onorati di essere sponsor degli Europei di nuoto"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Contenti e onorati di questo accordo con la Federazione Italiana Nuoto e di essere main sponsor degli Europei di nuoto a Roma, in un momento importante per il nuoto italiano. Noi crediamo che lo sport in generale, e il nuoto per antonomasia, sia uno degli elementi valoriali in cui si formano le persone, assieme alla famiglia e alla scuola". Per questo "appoggiamo con forza tanti movimenti sportivi, soprattutto quello giovanile, quindi come Banca siamo molto attenti a dove ci sono dei giovani". Così Stefano Rossetti, Vice Direttore Generale Vicario di Bper Spa, a margine della conferenza stampa di presentazione degli Europei di nuoto 2022 in Campidoglio a Roma. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.