Barelli: "Con gli Europei, il Foro Italico sarà la città del nuoto"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Barelli: "Con gli Europei, il Foro Italico sarà la città del nuoto"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Gli Europei di nuoto a Roma saranno "un grande evento, molto impegnativo che arriva dopo un magnifico campionato del mondo. La promozione l'hanno già fatta i nostri atleti con le 22 medaglie conquistate ai campionati del mondo di Budapest. Un grande impegno, ma credo che sarà anche una entusiasmante edizione, con aspetti organizzativi e un'impiantistica d'eccezione. Fra qualche settimana il Foro Italico sarà veramente la città del nuoto". Così Paolo Barelli, presidente della Federnuoto, a margine della conferenza stampa di presentazione degli Europei di nuoto 2022 in Campidoglio a Roma. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.