Ucraina: soldati ucraini ballano in trincea, il video pubblicato da Gerashchenko
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Ucraina: soldati ucraini ballano in trincea, il video pubblicato da Gerashchenko

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Tra la battaglia e la sparatoria, c'è una breve pausa: i nostri Difensori nella lotta contro il male mantengono positività e allegria di spirito". Con queste parole il consigliere del ministro degli Interni ucraino, Anton Geashchenko, pubblica sul suo canale Telegram un video inusuale che riceve decine e decine di commenti. Nelle immagini si vedono tre soldati ucraini con l'arma imbracciata che, in pausa dalla guerra, sorridenti improvvisano una coreografia sulle note di un brano dance ucraino, 'Le Oche', del cantante Wellboy. I militari, che si trovano in un campo con alle spalle una distesa verde, accennano dei passi di danza agitando i kalashnikov, mentre uno di loro tenta una verticale acrobatica. Un modo per sfogare lo stress e l'adrenalina, dopo tante ore di tensione in trincea. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.