Herpes Zoster, Rezza: “Vaccinazione sotto al 50%, a breve ci sarà un nuovo piano nazionale”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Ott

Abbiamo 3405 visitatori e nessun utente online

Herpes Zoster, Rezza: “Vaccinazione sotto al 50%, a breve ci sarà un nuovo piano nazionale”

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “La copertura contro l’Herpes Zoster non è molto elevata nel nostro Paese, stiamo sotto il 50% e nel periodo pandemico è ulteriormente calata e quindi tocca fare un grande sforzo per rialzare questa copertura vaccinale. A breve ci sarà un nuovo piano nazionale per la prevenzione vaccinale, c’è già una bozza. È importante coinvolgere tutti gli attori per sensibilizzare su tema per aiutare soprattutto i più fragili”. Così Giovanni Rezza, direttore generale della prevenzione del Ministero della Salute. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.