Onconnext, associazioni pazienti chiedono oncologia territoriale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Onconnext, associazioni pazienti chiedono oncologia territoriale

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Un documento attraverso cui le associazioni di pazienti oncologici lanciano una vera e propria sfida alle istituzioni, al fine di inaugurare un nuovo percorso per chi soffre di tumore al seno fatto di supporto dentro e fuori dai centri specializzati, un’attenzione particolare alla medicina di prossimità e un utilizzo mirato dei fondi provenienti dal Pnrr. Onconnext – questo il nome del paper presentato nella giornata odierna alla Camera dei Deputati – si pone l’obiettivo di allargare il trattamento ospedaliero fino a vere e proprie terapie domiciliari. Il documento è stato sottoscritto da Andos onlus, Europa Donna Italia, Favo Donna, IncontraDonna onlus e Salute Donna onlus  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.