48 ore a Capri: dal mare alla montagna, tra storia e modernità
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

48 ore a Capri: dal mare alla montagna, tra storia e modernità

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - 48 ore a Capri: tutto il Mediterraneo in un'isola. Ecco la guida di Lonely Planet per godersi ogni minuto e non perdersi il meglio che Capri ha da offrire. 

Perché Capri è molto di più della famosa 'piazzetta': al di là dei flash dei paparazzi è un’isola piena di sentieri panoramici e belvedere, che rivelano architetture magnifiche e storie di personaggi enigmatici.  

La guida di Lonely Planet è il modo migliore per prepararsi a scoprire un’isola diversa da come sembra. Capri è innanzitutto poesia struggente e bellezza spregiudicata, panorami immensi e cibo buono, gente accogliente e ricette semplici. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.