Alessandro Falez si candida alla presidenza della Fisi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Alessandro Falez si candida alla presidenza della Fisi

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Alessandro Falez, 67 anni, imprenditore romano ha annunciato la sua candidatura alla presidenza della Federazione Italiana Sport Invernali (Fisi). "Ho deciso di candidarmi alla presidenza della Fisi perché sono romano ma ho tanta montagna dentro di me, nel mio dna e per il tempo che vi ho dedicato. Secondo motivo perché c'era la necessità di cambiare presidente, visto che l'attuale numero uno, Flavio Roda, non potrà candidarsi per il quarto mandato”, ha spiegato Falez. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002