Monti (AdSP-MSO), ‘Waterfront di Trapani, farà crescere economia reale’
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Monti (AdSP-MSO), ‘Waterfront di Trapani, farà crescere economia reale’

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Il nuovo waterfront non è il waterfront del porto ma è il waterfront all'intera città di Trapani. E’ un progetto ambizioso che tocca quattro ambiti e che cerca di coniugare quella che è la storia meravigliosa di questa città con un'opera di riqualificazione che ne rispetti la storia con elementi di creazione di economia reale”. Così il presidente dell’Autorità di Sistema portuale del Mare di Sicilia occidentale, Pasqualino Monti in occasione della presentazione del progetto di waterfront di Trapani. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.