Sicilia, Villari (Pd), ''Con Caterina Chinnici per battere destra che ha fatto solo disastri''
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Sicilia, Villari (Pd), ''Con Caterina Chinnici per battere destra che ha fatto solo disastri''

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Il Pd si presenta con una sua lista per sconfiggere la destra estrema rappresentata dalla Meloni che addirittura vuole cambiare la costituzione. Il Pd non solo difende la costituzione ma vuole assolutamente dare risposte ai problemi della nostra società come ambiente, lavoro e diseguaglianze dando una prospettiva al nostro Paese". Lo afferma in un video intervento all’AdnKronos il segretario provinciale del Pd di Catania, Angelo Villari.  

"In Sicilia - aggiunge- la battaglia e’ contro questo governo regionale che ha fatto disastri ed il Pd, con Caterina Chinnici nella coalizione di centrosinistra, vuole battere questa destra che ha solo fatto danni enormi e proporsi come punto di riferimento per cambiare la nostra regione". "Ed anche a Catania -conclude Villari- ci siamo e ci stiamo, mi sto ‘spendendo’ per questo in questa direzione". (di Francesco Bianco) 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.