Ostia, Gualtieri al Nalu Pokè. La responsabile: "Pronti a ripartire con onestà"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Ostia, Gualtieri al Nalu Pokè. La responsabile: "Pronti a ripartire con onestà"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Nella porta a vetri del Nalu Poke, incendiato all'alba di venerdì, c'è un fiocco rosa a dare speranza. "La nascita della figlia di uno dei titolari rappresenta per noi la rinascita di questo locale che abbiamo aperto un anno fa e che tanto amiamo" spiega all'Adnkronos la responsabile, Giulia Betti. La pokeria alla quale qualcuno ha dato fuoco da una fessura sul retro ha riacceso i fari sulla criminalità di Ostia.  

Il sindaco, Roberto Gualtieri, sarà qui tra pochi minuti per portare la sua solidarietà. "Siamo pronti a ripartire, abbiamo sempre lavorato con onestà e stiamo seguendo tutte le procedure necessarie per riaprire al pubblico il prima possibile - spiega Giulia - Siamo lontani da ogni realtà criminale e non ci sentiamo di additare Ostia ancora una volta come mafiosa, mai abbiamo ricevuto minacce. Noi paura non ne abbiamo e non ne abbiamo avuta, semplicemente siamo stati pietrificati da tanto odio, forse l'invidia".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.