Berlusconi e la battuta social: "Vota comunista...ah no, Forza Italia" - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Berlusconi e la battuta social: "Vota comunista...ah no, Forza Italia" - Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Alle elezioni del 25 settembre "vota Comunista... Ah no, vota Forza Italia". Silvio Berlusconi chiude con uno 'battuta' la pillola del giorno pubblicata sui social network per presentare il programma elettorale dedicato oggi al capitolo sicurezza. "Se tu sei d'accordo, se anche tu pensi che si debbano investire più risorse per la sicurezza, il 25 settembre devi andare a votare per il partito comunista...", dice l'ex presidente del Consiglio, che immediatamente finge di trasalire per il lapsus e si corregge. "Ho sbagliato, devi votare per noi. Per Forza Italia", dice mettendosi una mano sul petto. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.