Sicilia, Pistorio (Confcommercio): ''Intervento immediato su termovalorizzatori''
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Mag

Sicilia, Pistorio (Confcommercio): ''Intervento immediato su termovalorizzatori''

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) -  

"I governi, nazionale e regionale, devono lavorare insieme ad una risoluzione completa del mondo energetico per le imprese che rischiano di affondare poiché non riescono più a pagare i salassi e le bollette". Lo afferma in un video intervento all’AdnKronos, Presidente regionale Federazione pubblici esercizi in Sicilia, Dario Pistorio di Confcommercio. "In Sicilia poi - aggiunge - in città come Catania, c’è una emergenza rifiuti ed urge un intervento immediato sui termovalorizzatori che dovranno necessariamente essere abbinati ad una combinazione reale di tutto quello che è il sistema del ritiro dei rifiuti nelle città". Secondo Pistorio, infine, urgono anche "interventi sul mondo del lavoro delle aziende. E’ importante capire come risolvere il problema perché oggi, con il sistema di domanda ed offerta, le aziende si stanno trovando in difficoltà a trovare personale. Serve cambiare sistema e trovare le soluzioni". (di Francesco Bianco) 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.