Le nuove generazioni di viticoltori
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Mag

Le nuove generazioni di viticoltori

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - C’è chi prende in mano l’attività di famiglia, chi si lancia in una nuova avventura e decide di iniziare a scrivere il primo capitolo di una storia tutta nuova, chi innesta innovazione su tradizione e chi, mosso dalla passione, si affaccia al mondo della viticoltura: secondo Carlo Cavicchioli – ultima generazione della famiglia Cavicchioli che guida la cantina modenese Francesco Bellei e l’azienda Castel Faglia in Franciacorta -, sono tanti i giovani che decidono di fare del vino il loro lavoro e questo si riflette anche sui trend di consumo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.