Superquark, l'arrivederci di Piero Angela nell'ultima puntata -Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Mag

Superquark, l'arrivederci di Piero Angela nell'ultima puntata -Video

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Arrivederci". E' il saluto che Piero Angela ha scelto per congedarsi nell'ultima puntata di stagione di Superquark. E in effetti il giornalista, consapevole di essere già gravemente ammalato, ha fatto in modo di restare ancora un po' anche dopo la sua morte. "Questa era l'ultima puntata ma Superquark non finisce qui - ha annunciato con soddisfazione - perché abbiamo preparato 16 puntate che andranno nella programmazione autunnale, destinate anche alle scuole. Se c'è qualche insegnante in ascolto sappia - ha scandito - che questi programmi intitolati 'Prepararsi al futuro' saranno a disposizione per chi vorrà utilizzarli durante l'anno di scuola".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.